mercoledì 30 novembre 2016

Roma, week end in love - Parte V



Quella voglia di programmare. Che sia il prossimo viaggio, una cena con le amiche o la lista della spesa. Ma questa volta è più semplice. Questa volta c’è il week end alle porte ed il clima natalizio ad accoglierci. C’è una Roma che brilla, illuminata da tante lucine accese a festa. C’è la corsa ai regali. Ed il profumo di una cioccolata calda, aromatizzata alla cannella. C’è la voglia di uscire, nonostante il freddo che si è abbattuto nelle ultime ora sulla Capitale.
Ed allora queste sono le nostre proposte per il primo week end del mese di dicembre:

1.       Non solo macarons…
 Via Borgognona, n. 4C

Potrebbe essere considerata la gioielleria degli amanti dell’alta pasticceria francese. Con i suoi macarons, i dolci croccanti fuori e morbidi dentro, ha conquistato tutti. Grandi e piccini. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Un tripudio di gusti e colori. Ma Ladurée non è solo questo. Ci sono le confetture, i thè pregiati, il caffè, le caramelle ed un corner dedicato alla piccola oggettistica.


2.  Mercatini natalizi



Viale dell’Oceano Pacifico
Sabato e domenica, fino alle ore 20:00
C’è aria di Natale, di festa. C’è la voglia di calarsi in quell’atmosfera magica. E non disperate se non potrete raggiungere i classici mercatini di Natale, tipici del Nord Italia. Quest’anno la vera festa è all’Eur. Giunto alla sua seconda edizione, è pronto ad accogliervi e sorprendervi con tanti stand, laboratori e degustazioni. C’è la voglia di accontentare grandi e piccini e proprio a quest’ultimi è dedicata l’animazione con spettacoli e laboratori creativi.
3. Guerre Stellari. Play!
Complesso del Vittoriano
Biglietto: 11,50 euro
Una mostra dedicata ad una delle saghe più amate al mondo, Guerre Stellari. Più di 1200 modellini, stampe e gadget. Un percorso strutturato in 5 capitoli, per ripercorrere l’intera storia della Saga che ha incollato agli schermi più di tre generazioni, dal 1977 ad oggi. Non perdetevi l’hashatg della mostra #GuerreStellariRoma.
Seguiteci con il seguente hashatg:

#romeweekendinlove
 



Nessun commento:

Posta un commento