giovedì 10 settembre 2015

L'arte del mangiar bene arriva a Roma


Roma: Taste of Rome
Viale Pietro de Coubertin (presso l’Auditorium Parco della Musica)
"Non c'è amore più sincero di quello per il cibo"
Si chiama "Taste of Rome" e si appresta ad essere una delle manifestazioni culinarie più golose della Capitale. 4 giorni all'insegna del cibo, da giovedì 17 settembre a domenica 20. 12 gli Chef ai fornelli. Ed una cornice paesaggistica di quelle che solo Roma ha, la location prescelta è quella dei Giardini Pensili dell'Auditorium. Tanti gli eventi pensati per intrattenere il pubblico. 4 le portate proposte da ciascuno Chef. Spetterà, invece, all'Enoteca Trimani, celebri vinai romani dal 1821, decidere gli abbinamenti per i 12 menù proposti. Tre le differenti tipologie di biglietti per accedere a questa manifestazione:
- c'è la Standard, ad un costo di 16 euro che consente l'ingresso all'evento e ad alcune attività;
- la Vip, ad un costo di 55 euro, che oltre l'accesso all'evento, dà diretto ad una serie di degustazioni e ad alcuni eventi extra;
- ed il Corso di Cucina, a 39 euro, che consente oltre all'ingresso anche la possibilità di usufruire di un corso di cucina.
Sono previste, tuttavia, una serie di riduzioni a seconda dell'età dei vostri bambini.
Una manifestazione che ha scelto una modalità di pagamento differente a quella a cui siamo abituati. Dite pure addio agli euro, si pagherà, infatti, con i sesterzi. 1 Sesterzio = 1Euro. Ma per pagare con quest'ultimi, sarà necessario possedere una "card sesterzi".
Io ho già scelto il mio menù, e voi?














(Immagini prese dal Sito Taste of Rome).


Nessun commento:

Posta un commento