lunedì 7 settembre 2015

Più tapas per tutti

 
 
 
Valencia: Cafè & Tapas
Plaza del Ayuntamiento, 17
 
 
Dicono che ci siano posti che ti conquistano a prima vista. Perché hanno quel quid che ti lascia senza parole. Dicono che, a volte, l'occhio vuole la sua parte. E forse, a volte, ci lasciamo tentare da un posto, piuttosto che da un altro, proprio per il suo aspetto. Ma io, di questo  locale me ne sono innamorata. Si, perché io sono quella che più sono semplici e minimali, più li adoro. Perché non mi è mai piaciuta l'opulenza, l'ostentazione.  Sono quella che ama vedere le venature del legno in ogni dove, piuttosto che ritrovarsi davanti ad un tavolino di marmo. Quella che impazzisce per le sedute in legno, perché mi ricordano quelle che aveva mia nonna. Quella che ama le insegne al neon appoggiate casualmente in un angolo del locale. Quella che le piace mangiare sulle tovagliette piuttosto che sulla tovaglia. Quelle che impazzisce davanti alle tapas ed ai fritti misti. Quella che una volta entrata in questo locale, già programma di tornarci.
 


 
 
(Foto scattate personalmente).


Nessun commento:

Posta un commento