domenica 28 febbraio 2016

Più cacio e pepe per tutti.



Roma: Shari Vari Ristorante
Via di Torre Argentina, 78
06 68806936

Lunedì. E la consapevolezza che mancano ancora 5 giorni al week end. Bob Marley che mi canta "Is this love", sotto una Roma bagnata. Piove e fa anche abbastanza freddo. Ma per fortuna c'è Bob e le sue canzoni. L'ora di pranzo è vicina. Lo deduco dal brontolio del mio stomaco ed allora non mi rimane che assecondare le mie voglie. La mia fame. E così svoltato l'angolo mi ritrovo davanti ad un noto locale del centro. Lo Shari Vari. Non posso non entrare. E' lunedì e non c'è modo migliore che iniziare la settimana con un bel piatto di pasta, rigorosamente della tradizione romana. Più cacio e pepe per tutti. Questo dovrebbe essere il motto di questa giornata. 



(Immagini scattate personalmente).

Nessun commento:

Posta un commento