venerdì 28 ottobre 2016

Roma, week end in love - Parte III

Che week end lungo sia. Quattro giorni di puro relax ci attendono. Ed allora, perché non appuntarvi i nostri consigli?
 1. Van Gogh Alive - The Experience




Biglietto Intero: 17 euro

Era una delle mostre più attese nella Capitale e finalmente è arrivata. Dal 25 ottobre fino a marzo 2017, presso lo spazio del Palazzo degli Esami, prende vita la mostra multimediale sul pittore olandese, Van Gogh. Fotografie, video ed una colonna sonora ad accompagnarvi lungo tutto il percorso. La notte stellata, i girasoli, la vigna rossa e molto altro vi attende....


2. Passeggiata al Rione Monti




Una giornata di sole. Il motorino e quella passeggiata nel quartiere che maggiormente ami. Perché ci sono luoghi che sono calamite naturali. Ci puoi andare una volta, ma già sai che ci tornerai. Sono pezzi di cuore. Pezzi di te. Pezzi della tua città.


3. La colazione da Settembrini




I risvegli lenti. Con i raggi del sole che filtrano timidamente dalle serrande. Le lenzuola stroppicciate ed una piega dei capelli che non si nota più. Una mattinata di quelle che può iniziare solo dopo un'abbondante colazione. E siccome è week-end non rimane che andare da Settembrini Caffè, in Prati. Portatevi il vostro quotidiano ed accomodatevi sui tavolini esterni. Godetevi la città alle prime ore del mattino. Respirate, profondamente. Prendetevi mezz'ora tutta per voi. Assaporatevi l'inizio di una nuova giornata. La vita è bella e, dopo una colazione lo sarà ancor di più.


Seguiteci con il seguente hashatg:

#romeweekendinlove


(Le prime due immagini prese da internet, la terza scattata personalmente).

Nessun commento:

Posta un commento